top of page

MIRRORING GROUP

GRUPPI DI CRESCITA PERSONALE

6 laboratori esperienziali di crescita personale e professionale

"L’essere umano è molto di più che un semplice ammasso di atomi e di molecole, noi siamo fatti di luce”. Albert Fritz Popp 

I Mirroring Group (letteralmente “Gruppi di rispecchiamento”) rappresentano l’emblema dell’integrazione tra le innovazioni scientifiche delle fisica quantistica e il superamento del vecchio approccio olistico della relazione d’aiuto alla persona. Fino ad oggi il mondo scientifico “Newtoniano” con il suo approccio deterministico e meccanicistico, viveva una realtà completamente estranea e sconnessa dagli aspetti legati alla crescita personale e tutto ciò che aveva a che fare con le fogge umane quali la coscienza, le emozioni e la soggettività in generale. Le variabili e le interferenze che entrano in gioco nel “sistema uomo” sono tante e imprevedibili, al punto tale che fino ad ora non è stato possibile seguire un percorso definito e scientificamente attendibile che potesse spiegare tali fenomeni.

I gruppi sono aperti anche agli studenti della scuola di BioQuantica e rilascia crediti formativi per completare il perfezionamento in ambito BioQuantico. 

Per partecipare ai laboratori esperienziali è necessario effettuare un colloquio di selezione. 

Per maggiori informazioni contattare la segreteria I.B.A. all'indirizzo segreteria@istitutodibioquantica.it

MIRRORING GROUP: Testo
bottom of page