DOMANDA SOCIO PROFESSIONISTA

Se vuoi dare un valore aggiunto alla tua professione puoi iscriverti come socio professionista del nostro Istituto inviando il modulo d'iscrizione e la Commissione di Conformità e Validazione valuterà la tua domanda.

PERCHÉ ISCRIVERMI?​​

Iscrivendoti riceverai subito la pergamena di attestazione e la tessera di riconoscimento personale che qualifica il tuo perfezionamento in BioQuantica®. Avrai hai la possibilità di rilasciare crediti formativi a tutti i nostri soci che ne faranno richiesta.

Potrai validare i tuoi corsi di formazione professionale, rilasciando un attestato che ti consentirà di inserire il logo e il marchio I.B.A. a nome e per conto dell'Istituto. Pertanto nell'attestato è importante riportare il codice socio aderente del discente; in assenza di tale indicazione l'attestato è da ritenersi contraffatto e quindi non valido. L'attestazione da te rilasciata specifica le conoscenze, abilità e competenze in ambito BioQuantico.

Per te, futuro socio professionista è previsto l'inserimento nei nostri registri professionali con un codice identificativo univoco. 

REQUISITI NECESSARI

Per accogliere la richiesta di adesione è necessario allegare la stesura del progetto formativo che s'intende accreditare. Il corso proposto dovrà possedere chiari riferimenti all'approccio BioQuantico sia nel titolo sia nel programma presentato. Qualora il progetto non venga reputato idoneo dalla Commissione, sarà possibile richiedere una consulenza di orientamento personalizzata con un nostro delegato per poter effettuare nuovamente una nuova stesura del progetto al costo agevolato di 60 euro + IVA. 

 

MODULO SOCIO PROFESSIONISTA

PER LA CONFERMA DI ISCRIZIONE, FA FEDE LA DATA DI INVIO DELLA RICHIESTA

 

Io sottoscritto/a chiedo di aderire in qualità di socio/a dell'Istituto di BioQuantica® Applicata, a tal fine mi impegno a versare la quota associativa annuale di euro 30,00 al netto delle spese di commissione e di inviarne copia dell'avvenuto pagamento all'indirizzo: segreteria@istitutodibioquantica.it.

Di seguito le coordinate bancarie, se deciderai di effettuare il pagamento tramite bonifico bancario: IBAN IT20E0501802800000016840514 - Intestato a: Istituto di BioQuantica Applicata - Causale: "Quota associativa socio professionista + nome e cognome".

Autorizzo il trattamento dei miei dati personali ai sensi dell’art. 13 Dlgs 101/2018 e dell’art. 13 GDPR (Regolamento UE 2016/679)  nella misura necessaria al perseguimento degli scopi statutari, e con le modalità indicate nell'informativa medesima.

Dichiaro inoltre di:

a) aver preso visione e di accettare e condividere quanto riportato nello Statuto e nel codice deontologico ;

b) di essere in possesso dei titoli di accesso richiesti in fase colloquio;

c) non aver avuto procedimenti penali e di non avere cariche pendenti;

d) prendere atto che, in qualsiasi momento, qualora il comportamento del sottoscritto/a non sia ritenuto conforme al Codice Etico dell’Istituto I.B.A., perderà a tutti gli effetti la qualità di socio professionista a insindacabile e inappellabile giudizio della Commissione Etica e verrà rimborsato dell’intera quota versata.

Allego alla presente:

  • copia del proprio documento di riconoscimento in corso di validità

  • copia del proprio curriculum professionale e formativo datato e firmato dal quale si evince l'attività in ambito BioQuantico

  • una foto personale formato tessera oppure inviata in formato JPG

  • progetto formativo in formato .doc 

La copia della quietanza di pagamento della quota d’iscrizione pari a 30,00 euro dovrà essere inviato soltanto dopo aver ricevuto conferma dell’idoneità della documentazione inviata e dell'approvazione del progetto formativo presentato, sarà possibile effettuare il pagamento, secondo la modalità scelta.

 

N.B. Tutta la documentazione dovrà essere inviata esclusivamente alla segreteria I.B.A. al seguente indirizzo: segreteria@istitutodibioquantica.it

La tua richiesta è stata inviata con successo. Procedi al pagamento