top of page

Il Campo Invisibile

dom 25 gen

|

Cecina

Sciamanesimo Quantistico, Coscienza Non Locale e Guarigione

Il Campo Invisibile
Il Campo Invisibile

Orario & Sede

25 gen 2026, 09:30 – 18:30

Cecina, Piazza 20 Settembre, 5b, 57023 Cecina LI, Italia

Info sull'evento

Il Campo Invisibile


Sciamanesimo Quantistico, Coscienza Non Locale e Guarigione


Questo seminario nasce dall’incontro tra la saggezza millenaria dello sciamanesimo e le più recenti scoperte sulla coscienza quantistica.


Il viaggio sciamanico, i rituali e i simboli ancestrali non sono soltanto strumenti spirituali: oggi possiamo riconoscerli come vere tecnologie interiori, capaci di interagire con il Campo Unificato, la dimensione invisibile che connette ogni essere vivente.


Attraverso un linguaggio evocativo e immagini vive, esploreremo cosa significa accedere a stati di coscienza non locale, come l’intenzione e il rito agiscono nel campo informazionale, e perché mito, simbolo e canto sono codici capaci di trasformare la realtà.


Apriremo insieme uno spazio sacro, dove scienza e spirito si incontrano, con un assaggio diretto dell’energia del campo sciamanico attraverso semplici pratiche di percezione e connessione.


Il seminario esperienziale sarà interamente dedicato a vivere e sperimentare l’energia del campo sciamanico-quantistico.

Considerando la natura del laboratorio immensivo è consigliato un abbigliamento comodo e calzettoni antiscivolo.

Il workshop sarà condotto personalmente dal Dott. Valerio Sgalambro.

Breve bibliografia:

Valerio Sgalambro è Presidente dell’Istituto di Bioquantica Applicata e Direttore della Scuola di Bioquantica. È ricercatore della coscienza e delle scienze di frontiera, dove unisce il rigore scientifico all’esperienza maturata in anni di studio e di viaggio a stretto contatto con comunità indigene in Asia, nelle Ande, in Amazzonia, in Messico e in Madagascar.


La sua ricerca indaga la coscienza non locale, il ruolo dei rituali e i linguaggi simbolici intesi come tecnologie interiori di guarigione e trasformazione. Conduce conferenze e seminari esperienziali in cui scienza e spirito si intrecciano, creando spazi di consapevolezza e percorsi educativi innovativi.


Il suo approccio integra pedagogia, spiritualità e ricerca scientifica, offrendo esperienze che collegano la saggezza ancestrale con le sfide del presente e le visioni del futuro.

Il seminario sarà preceduto da una conferenza di presentazione introduttiva a ingresso libero e gratuito, che si terrà la sera prima sabato 24 gennaio alle ore 21.00.

Per maggiori informazioni e iscrizioni: telefonare a Spazio indaco: 3885685171

Google Maps è stato bloccato a causa delle tue impostazioni relative a Statistiche e cookie funzionali.

Condividi questo evento

Informazioni evento: Events
bottom of page